Linee guida - i nostri valori
Insieme per la nostra clientela: questa è la visione di tutte le collaboratrici e i collaboratori. Valori come l'orientamento alla clientela, l'imprenditorialità e la responsabilità ci accompagnano nel nostro cammino.
Insieme per la nostra clientela: questa è la visione di tutte le collaboratrici e i collaboratori. Valori come l'orientamento alla clientela, l'imprenditorialità e la responsabilità ci accompagnano nel nostro cammino.
Le nostre azioni sono improntate all’orientamento allaclientela, all’imprenditorialità e alla responsabilità. In questo modo entusiasmiamo la nostra clientela erealizziamo una crescita dinamica e orientata al futuro, dando il nostro contributo a un futuro degno di esserevissuto. Le linee guida con i nostri valori si applicano a tutti iformati di vendita e a tutte le aziende.
Affinché le strategie a lungo termine generino anno dopo anno misure efficaci, il Gruppo Coop ha adottato dal 2001 un processo unitario di definizione degli obiettivi di tipo top-down. Ogni anno, il Gruppo Coop definisce gli obiettivi sovraordinati che valgono per tutto il gruppo. Il successivo processo di definizione degli obiettivi inizia con la Direzione generale e si estende attraverso tutti i livelli dell’azienda. Alla fine ne risultano misure concrete a tutti i livelli operativi.