I valori Naturaplan: la nostra filosofia

Oltre 25 anni fa, Coop ha lanciato sul mercato con grande ottimismo Naturaplan, il primo marchio bio nel commercio al dettaglio svizzero. L’inizio di una storia di successo. I valori che da allora muovono Coop sono stati riassunti nell'attuale missione Naturaplan.

Il profilo di Coop Naturaplan

Naturale. Giusto. Buono. Tre parole che incarnano un principio che ci accompagna da un quarto di secolo.

La storia

  • La storia Naturaplan: Mina Hofstetter
    Mina Hofstetter: un'innovatrice nel campo dell’alimentazione
  • La storia Naturaplan: I rappresentanti di Coop e Bio Suisse festeggiano la conclusione degli accordi di partenariato
    I rappresentanti di Coop e Bio Suisse festeggiano la conclusione degli accordi di partenariato.
  • Bio Suisse festeggia il suo 25° compleanno
    Bio Suisse festeggia 25 anni di anniversario.

La storia

Anche se le origini dell’agricoltura bio risalgono agli inizi del secolo scorso, 25 anni fa con l’introduzione del marchio bio Naturaplan, Coop ha compiuto un gesto pionieristico.

Regionalità

Con Naturaplan, Coop offre il più ampio assortimento di prodotti bio regionali di tutta la Svizzera e sostiene produttori e aziende di lavorazione locali.